Gli Amici di Marcello scendono in campo per i defibrillatori - Stasera e domenica le fasi finali del torneo di beach volley di beneficenza

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Sport 04/08

Gli Amici di Marcello scendono
in campo per i defibrillatori

Stasera e domenica le fasi finali del torneo di beach volley di beneficenza

Si avvia verso la fase finale il secondo torneo di beach volley misto, organizzato da Gli Amici di Marcello, al ristorante L'Uliveto degli Artisti di Lanciano. Una competizione sportiva amatoriale che ha lo scopo di raccogliere fondi per l'acquisto di nuovi defibrillatori da regalare ai cittadini dell’area frentana.

L'associazione di volontariato nata in ricordo di Marcello Di Meco, infatti, investirà l'intero ricavato ottenuto grazie all'iscrizione delle 19 squadre partecipanti, all'acquisto dei preziosi mezzi salvavita. Questa sera (venerdì 4 agosto) ci saranno le semifinali delle categorie Fun e Pro, mentre domenica (6 agosto), dalle 20.30, le finalissime, con una grande festa finale, che prevede l’esibizione della band “Inserto”.

Per la seconda edizione del torneo di beach volley, l'associazione da sempre dedita ai temi dello sport e della salute, ha una novità. Tutte le scuole, le strutture sportive, le associazioni che avessero necessità di acquistare un defibrillatore, possono farlo a un prezzo convenzionato tramite la ditta Emd112, che consentirà di acquistare i salvavita della HeartSine, l'azienda inglese che nel 1966 ha creato il primo defibrillatore al mondo. 

L'associazione invita tutti i cittadini di Lanciano, appassionati di sport e non solo, a partecipare alla festa finale di domenica 6 agosto, per mostrare ancora una volta il proprio supporto ai volontari che, nei mesi scorsi, hanno già donato 4 defibrillatori alla città. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi