A Treglio arriva la "Festa del bambino" - Gonfiabili, artisti di strada e giochi in un pomeriggio dedicato ai più piccoli

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
 
 

Treglio   Eventi 25/07

A Treglio arriva la
"Festa del bambino"

Gonfiabili, artisti di strada e giochi in un pomeriggio dedicato ai più piccoli

La piazza del paese che diventa un luna park. Si terrà il prossimo 29 luglio, a Treglio, la “Festa del bambino”. “Un mondo di divertimenti per i più piccoli. – dice il sindaco Massimiliano Berghella - Un appuntamento che, ogni estate, riscontra un grande successo. I bambini travolgono letteralmente il borgo con la loro vitalità ed allegria”.

L'iniziativa è promossa dal Comune ed organizzata dal Comitato feste di Treglio, in particolare dal suo presidente Dante Pasquini, insieme a Rosanna Campli e Lucia Trozzi, in collaborazione con la Pro loco, con l'associazione “Treglio Affresco” e la ludoteca “Farfalla Nicolga”.

Gonfiabili, artisti di strada (mago e trampoliere), il truccabimbi, colori, costruzioni, scivoli, puzzle, giochi, il toro meccanico, intrattenimento: questa la proposta, a partire dalle ore 16. E poi ci saranno due pony che porteranno i bimbi a zonzo. Non mancheranno gli stand gastronomici. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi