"Il girotondo in calzamaglia" arriva al Polo Museale - Il ricavato della vendita del libro andrà all’associazione Bambini con Diabete

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
 
 

Lanciano   Eventi 23/06

"Il girotondo in calzamaglia"
arriva al Polo Museale

Il ricavato della vendita del libro andrà all’associazione Bambini con Diabete

Sarà presentato domani, sabato 24 giugno, alle ore 18, nella sala convegni del Polo Museale Santo Spirito, il quarto libro di Marco MalossiGirotondo in calzamaglia” i cui proventi saranno destinati all’associazione www.abcdef.it (Associazione Bambini Con Diabete e Famiglie) di Chieti.

L’associazione si occupa di bambini diabetici e destinerà la donazione per l’organizzazione del Campo estivo per i bambini diabetici in esordio coprendo le spese delle famiglie meno abbienti. L’importanza e la partecipazione in questo campo estivo è fondamentale per un bambino diabetico.

Ad organizzare l’evento, gli Sbandieratori e Musici di Lanciano che, prima della presentazione, si esibiranno nel chiostro del Polo Museale. Oltre all’autore, alla presentazione interverranno il presidente dell’associazione A.B.C.D.E.F. Gionata Di Francesco e Stefano Tumini, responsabile Servizio Regionale di Diabetologia Pediatrica, per discutere sul libro e presentare le attività coordinate dall’Associazione A.B.C.D.E.F.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi