Il Comune di Lanciano cerca due volontari per il servizio civile - I giovani saranno inseriti in un progetto di "promozione culturale"

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 11/06

Il Comune di Lanciano cerca due
volontari per il servizio civile

I giovani saranno inseriti in un progetto di "promozione culturale"

E’ riservato a 2 giovani volontari il progetto di “promozione culturale” del Comune di Lanciano inserito nei progetti di Servizio Civile Nazionale 2017.

Possono presentare domanda i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti (28 anni e 364 giorni), non appartenenti ai corpi militari e alle forze di polizia, cittadini italiani o degli altri Paesi dell’Unione Europea o non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia.

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Non possono presentare domanda i giovani che abbiano già prestato servizio civile nazionale, oppure abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista, o che alla data di pubblicazione del presente bando siano impegnati nella realizzazione di progetti di servizio civile nazionale sensi della legge n. 64 del 2001, ovvero per l’attuazione del Programma europeo Garanzia Giovani o che abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi.

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, incluse quelle inviate per posta, e devono pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno in alcun modo prese in considerazione.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Sul sito del Comune di Lanciano (QUI il link) è possibile trovare i moduli di partecipazione e tutte le informazioni necessarie per presentare la propria candidatura.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi