Arrestato l’autore del furto al liceo scientifico Galilei - 21 anni, di Montesilvano, identificato grazie al lavoro della scientifica

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
 
 

Lanciano   Cronaca 24/05

Arrestato l’autore del furto
al liceo scientifico Galilei

21 anni, di Montesilvano, identificato grazie al lavoro della scientifica

La zona interdetta dopo il furtoE’ stato arrestato il responsabile del furto nel liceo scientifico Galilei di Lanciano nella notte tra il 20 e 21 marzo scorso (QUI l’articolo). R.A., 21 anni, residente a Montesilvano, insieme ad altre persone non ancora identificate, nella notte del 20 marzo si è introdotto nel liceo rubando 18 computer comprati solo qualche mese prima.

Si è arrivati all’identificazione del malvivente grazie al lavoro certosino compiuto nel corso del sopralluogo effettuato dalla polizia scientifica che ha consentito di raccogliere tracce fondamentali per l’individuazione di soggetti che, con lo stesso modus operandi, in maniera seriale, erano dediti a furti di questa tipologia.

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Lanciano, Massimo Canosa, accogliendo la richiesta del pm Rosaria Vecchi, stante la gravità dei fatti e la pericolosità dell’indagato, ha emesso a suo carico la misura cautelare più gravosa.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi