Via i fasci dal Fenaroli, manca il parere della sovrintendenza - C’è la proposta di tornare a coprirli con il telo di Nicola Antonelli

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 20/05

Via i fasci dal Fenaroli, manca
il parere della sovrintendenza

C’è la proposta di tornare a coprirli con il telo di Nicola Antonelli

“L'incontro con il sindaco è stato positivo. L'amministrazione ha infatti confermato l'intenzione di rimuovere definitivamente i fasci littori dalla facciata del teatro Fenaroli e di aver attivato le procedure in questo senso, resta solo da attendere il nulla osta della sovrintendenza”.

Così gli organizzatori del Mese della Resistenza commentano l’incontro con Mario Pupillo dopo la consegna delle firme e dell’istanza per la rimozione dei fasci littori dalla facciata del teatro Fenaroli.

“In attesa del parere della sovrintendenza, - comunicato - abbiamo proposto al sindaco di coprirli nuovamente, preferibilmente utilizzando proprio il telo prodotto da Nicola Antonelli. La nostra proposta è stata accolta, procederemo quindi a formalizzarla e ad organizzare un'iniziativa pubblica e popolare nei prossimi giorni. Resta forte il dubbio sulle modalità della rimozione del telo di Nicola Antonelli il 25 aprile scorso”.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi