Università a Lanciano? Se ne parla sabato a Palazzo degli Studi - L’incontro è organizzato dal coordinamento cittadino di ALI

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 18/05

Università a Lanciano? Se ne parla
sabato a Palazzo degli Studi

L’incontro è organizzato dal coordinamento cittadino di ALI

Si parlerà di Università a Lanciano, di possibili sviluppi e di come potrebbe cambiare il volto della nostra città nel convegno organizzato dal coordinamento di Lanciano di ALI (Alleanza Liberaldemocratica per l’Italia) in collaborazione con Italia Aperta e The Adam Smith Society che si terrà sabato 20 maggio, dalle ore 10, nel Palazzo degli Studi di Lanciano.

“L’incontro si propone di affrontare, all’interno del mese della cultura, il tema dell’Università, - spiega il coordinatore Antonello Di Campli Finore - l’interazione tra le aziende e gli enti e la reale funzione che potrebbe svolgere il Palazzo degli Studi all’interno del tessuto cittadino. Il convegno - prosegue - vuole essere un momento di incontro tra gli stakeholder per cominciare a creare una piattaforma e delle sinergie per trovare nuove soluzioni in ambito formativo”.

Interverranno Antonio Teti e Augusta Consorti dell’Università D’Annunzio, Tonino Di Toro, coordinatore didattico ITS, Alessandro Donatelli di Honda Italia, il presidente UNGDCEC Chieti-Lanciano Amedeo Di Pretoro e l’organizzatore Antonello Di Campli Finore. Modererà l’incontro Gioia Salvatore.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi