Federconsumatori si incontra a Lanciano per parlare di sanità - Alla tavola rotonda parteciperà anche l’assessore regionale Silvio Paolucci
 
 
 

Lanciano   Attualità 17/05

Federconsumatori si incontra a
Lanciano per parlare di sanità

Alla tavola rotonda parteciperà anche l’assessore regionale Silvio Paolucci

La Federconsumatori si incontra a Lanciano per parlare di sanità e lo farà il prossimo venerdì 19 maggio dalle ore 9.30, nella Casa di Conversazione, in una tavola rotonda dal tema “Sanità e Territorio”. 

Nell'ultimo congresso nazionale la Federconsumatori ha inserito nello suo statuto il tema della sanità e del diritto alla salute, con l'obiettivo di farne un tema centrale delle proprie azioni. Ed è proprio in linea con questo percorso di informazione e di approfondimento che si inserisce il convegno che vedrà la partecipazione dell'assessore regionale Silvio Paolucci, dell'ex sindaco di Gamberale Enzo Sciulli, del presidente Anci Abruzzo Luciano Lapenna, del segretario provinciale della Cgil Germano Di Laudo e del sindaco di Lanciano e presidente della Provincia di Chieti Mario Pupillo.

L'intervento di Rocco Piccirelli presidente Federconsumatori della provincia di Chieti darà il via ai lavori, le conclusioni sono affidate a Sergio Veroli, vice presidente nazionale di Federconsumatori.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Sei interessato solo alle notizie di Lanciano? Leggile su lanciano.zonalocale.it, l'edizione di Zonalocale interamente dedicata a Lanciano.

Commenti




 

     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi

      Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

      Zonalocale Lanciano