La Pro Loco Lanciano convoca a raccolta soci e simpatizzanti - Assemblea e nuovo tesseramento si terranno mercoledì 26 aprile

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 24/04

La Pro Loco Lanciano convoca
a raccolta soci e simpatizzanti

Assemblea e nuovo tesseramento si terranno mercoledì 26 aprile

Si terrà mercoledì 26 aprile, alle ore 18.30, nel Parco Diocleziano, l’assemblea dei soci della Pro Loco Lanciano, ente gestore del Parco stesso dall’estate 2015.

Dopo il consueto saluto di benvenuto del presidente Vincenzo Giancristofaro, si passerà all’approvazione del bilancio consuntivo del 2016, al tesseramento dei nuovi soci ed alla discussione di nuovi eventi ed iniziative. In particolare si porrà l’accento sull’organizzazione del prossimo Villaggio di Natale e sulla realizzazione del nuovo sito internet dell’organizzazione.

“Si prega la massima presenza e soprattutto il rispetto dell'orario per permettere un veloce svolgimento dell'assemblea stessa. - dicono dalla Pro Loco - Sollecitiamo inoltre la presenza anche di nuovi soci. Come già dichiarato, infatti, è importante far crescere il numero degli iscritti per creare un linea organizzativa compatta ed ‘energica’ per la creazione e la gestione dei prossimi eventi da realizzare”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi