Paola Budano protagonista del prossimo Concerto del Parco - Il recital pianistico sarà collegato al seminario di interpretazione musicale
 
 
     

      19/04 19/04

      Il recital pianistico sarà collegato al seminario di interpretazione musicale

      Paola Budano protagonista del
      prossimo Concerto del Parco

      Sarà la pianista Paola Budano la protagonista del prossimo appuntamento con i Concerti del Parco in programma per domenica 23 aprile, alle ore 18, nella sala di musica da camera Manlio La Morgia nel Parco delle Arti Musicali di Lanciano.

      L’appuntamento del mese di aprile vedrà quindi il recital pianistico di Paola Budano, concerto collegato al seminario di interpretazione musicale e vedrà la pianista siciliana, interprete riconosciuta per purezza di suono e fraseggio limpido, proporre musiche e composizioni di Bach, Haydn e Mozart.

      Pertanto prosegue spedito il progetto didattico dell'associazione "Amici della Musica" FEDELE FENAROLI che prevede una rassegna di concerti nella sala Manlio La Morgia, tutti collegati a seminari, conferenze, workshop, corsi, master class, stage e recording day. Questi corsi, con i concerti collegati, ampliano l'offerta formativa, didattica e musicale, a tutto l'anno accademico, per interrompersi solo nel periodo estivo e far posto alla formazione orchestrale ed ai concerti dell'Estate Musicale Frentana.

      Posto unico 5 euro.

       

      di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

      Sei interessato solo alle notizie di Lanciano? Leggile su lanciano.zonalocale.it, l'edizione di Zonalocale interamente dedicata a Lanciano.

      Commenti




       

       

      Segui lo sport

      • 23/04 - 15:00 Sammaurese - Fermana 3-2


      • 23/04 - 15:00 Romagna Centro - Matelica 1-3


      • 23/04 - 15:00 Pineto - Monticelli 1-2


      • 23/04 - 15:00 Campobasso - Recanatese 1-1


      • 23/04 - 15:00 Alfonsine - San Marino 0-0


      • 23/04 - 15:00 Castelfidardo - Civitanovese 4-1



      • 23/04 - 15:00 Olympia Agnonese - Vis Pesaro 2-1


       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi