Gli specialisti di medicina del lavoro si incontrano a Lanciano - Sabato 8 aprile convegno nell’aula magna del Liceo Classico Vittorio Emanuele II

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
 
 

Lanciano   Eventi 06/04

Gli specialisti di medicina del
lavoro si incontrano a Lanciano

Sabato 8 aprile convegno nell’aula magna del Liceo Classico Vittorio Emanuele II

Liceo Classico Vittorio Emanuele IIPer il quarto anno consecutivo si terrà a Lanciano, nell’aula magna del Liceo Classico Vittorio Emanuele II in via Bologna, sabato 8 aprile, dalle ore 8.30, il convegno di Medicina del Lavoro sul giudizio di idoneità al lavoro per i lavoratori dipendenti affetti da patologie particolari come la sclerosi multipla o il diabete.

L’incontro è rivolto ai medici competenti, medici specialisti in medicina del lavoro o in igiene o medicina legale, tecnici della prevenzione e medici specialisti nelle materie in discussione.

Nel corso della giornata interverranno il dott. Nicola Cimini, neurologo Asl dell’Aquila, la dott.ssa Roberta Martinelli, medico competente Asl dell’Aquila, dott. Marco Tagliaferri, dialettologo di Campobasso, prof. Antonio Paoletti, direttore scuola di specializzazione in medicina del lavoro all’Università dell’Aquila, dott. Michele Farinacci, medico legale, CTU tribunali di Teramo e L’Aquila e la dott.ssa Ilaria Paolucci, dottoressa in consulenza e sicurezza del lavoro.

Per il quarto anno è stata scelta Lanciano a causa della vicinanza con il polo industriale d’Abruzzo in Val di Sangro che, con i suoi 11 mila lavoratori, è il più importante della nostra regione e si conferma in forte crescita nel panorama nazionale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi