Nella notte incendio al negozio di tatuaggi in piazza Garibaldi - Il titolare: "noi negozianti della zona lasciati all’abbandono"

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
 
 

Lanciano   Cronaca 01/04

Nella notte incendio al negozio
di tatuaggi in piazza Garibaldi

Il titolare: "noi negozianti della zona lasciati all’abbandono"

Incendio, probabilmente di origine dolosa, questa notte, attorno alle 5, al negozio di tatuaggi Underskin Tattoo in piazza Garibaldi.

I Vigili del Fuoco sono stati immediatamente allertati da alcuni passanti che, avvistato il principio di incendio, hanno chiamato i pompieri e non hanno permesso alle fiamme di entrare fin dentro il locale così il fuoco è stato, per fortuna, domato subito ma i danni, all’ingresso e alla vetrina, ci sono eccome.

“Io non ho problemi con nessuno e non riesco a capire il perché di questo gesto nei miei confronti. - dice il titolare dell’attitivà, Piero Salvatore - Di sicuro in piazza Garibaldi viviamo una situazione di enorme degrado tra tossici, zingari ed extracomunitari che hanno letteralmente colonizzato la zona e vorrebbero prendere il sopravvento. Noi negozianti della zona ci sentiamo completamente lasciati all’abbandono - riferisce a Zonalocale - e nessuno fa niente per noi”.

I danni non sono stati ancora quantificati, ma l’intera vetrina andrà sostituita.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi