Nominati i nuovi revisori dei conti del Comune di Lanciano - I nomi sono stati estratti a sorte dalla Prefettura di Chieti

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 28/02

Nominati i nuovi revisori dei
conti del Comune di Lanciano

I nomi sono stati estratti a sorte dalla Prefettura di Chieti

Nominati i nuovi revisori dei conti del Comune di Lanciano a seguito dell’ultimo consiglio comunale. Secondo la nuova normativa, la nomina avviene mediante estrazione da apposito elenco nel quale sono inseriti, a richiesta, gli iscritti, a livello regionale, nel registro dei revisori legali e gli iscritti all’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

Il sorteggio è stato effettuato negli uffici della Prefettura di Chieti, a seguito del quale sono risultati estratti i nominativi del dott. Franco Colaiacovo, con funzione di presidente e dei dottori Stefano D’Antonio e Augusto Valchera con funzioni di componenti del collegio dei revisori.

Il consiglio comunale di Lanciano riunitosi lo scorso 20 febbraio, per questi motivi, ha votato all’unanimità il provvedimento e recepito e fatto propria la proposta di deliberazione con 21 voti favorevoli su 21 consiglieri presenti in aula.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi