Casapound al lavoro per ripulire il parco di Villa delle Rose - "Speriamo che il nostro lavoro sia spunto di riflessione per l’amministrazione"

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 27/02

Casapound al lavoro per ripulire
il parco di Villa delle Rose

"Speriamo che il nostro lavoro sia spunto di riflessione per l’amministrazione"

La zona prima della pulizia“La situazione in cui versava il parco era scandalosa: vetri, bottiglie rotte, immondizia sparsa in ogni dove”, questo il commento del responsabile di CasaPound Lanciano, Marco Pasquini, a seguito della pulizia dell’ex ippodromo Villa delle Rose da parte dei volontari del movimento di ieri mattina, domenica 26 febbraio.

“Bottiglie semi vuote, sporcizia di vario genere, vetri affioranti dall'indecoroso manto erboso. - prosegue Pasquini - Oltre al pericolo insito nello stato del parco, dove facilmente un bambino può ferirsi seriamente, abbiamo constatato la mancanza di una recinzione sul lato ovest del parco. Chiunque, a qualunque ora, può introdursi nell'area verde, ed il risultato è evidente.

Ora speriamo che quanto fatto ieri mattina nel giro di un paio d'ore, possa servire come spunto di riflessione per l'amministrazione comunale riguardo il parco del centro città. - conclude Pasquini - Questo posto va tutelato e valorizzato e sopratutto, protetto.”La situazione dopo l'intervento

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 


    Chiudi
    Chiudi