Un defibrillatore sotto i Portici grazie agli Amici di Marcello - L’associazione ha donato alla città altri tre dispositivi per gli impianti sportivi

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 25/02

Un defibrillatore sotto i Portici
grazie agli Amici di Marcello

L’associazione ha donato alla città altri tre dispositivi per gli impianti sportivi

E’ stato posizionato questa mattina, sabato 25 febbraio, il defibrillatore sotto i Portici Comunali, donato alla città di Lanciano dall’associazione “Gli Amici di Marcello” (QUI l’articolo) dopo quelli già posizionati nel dicembre 2016 nei campi da calcio e negli impianti sportivi della città (QUI l’articolo).

Oltre ai rappresentanti ed ai volontari dell’associazione, erano presenti il sindaco Mario Pupillo, l’assessore allo Sport Davide Caporale e il presidente del consiglio comunale Leo Marongiu.

Da oggi Lanciano è ancora più cardioprotetta, - commenta Pupillo - grazie ai volontari dell’associazione “Gli Amici di Marcello” per aver donati alla città il defibrillatore pubblico che abbiamo posizionato, come richiesto, all’inizio dei portici di corso Trento e Trieste”.

“Questa è una delle giornate più belle per la nostra associazione, - scrivono Gli Amici di Marcello dalla loro pagina Facebook - uno dei defibrillatori che siamo riusciti ad acquistare è stato finalmente posizionato nel cuore della nostra città, sotto i portici di corso Trento e Trieste. Grazie a tuti coloro che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo e al Comune di Lanciano per la presentazione di oggi”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi