Una pianista russa per il primo dei Concerti del Parco - Domenica 26 febbraio si parte con la stagione 2017

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Eventi 22/02

Una pianista russa per il
primo dei Concerti del Parco

Domenica 26 febbraio si parte con la stagione 2017

Partirà domenica 26 febbraio, alle ore 18, nella sala di musica da camera Manlio La Morgia nel Parco delle Arti Musicali, la stagione 2017 dei Concerti del Parco a cura dell’associazione “Amici della Musica” - Fedele Fenaroli. Ad inaugurare la rassegna il concerto del Music Marketing Workshop con il recital pianistico di Irina Gladilina, con musiche di Schumann, Chopin e Rachmaninoff. 

Si rinnova anche quest’anno, quindi, il progetto didattico dell’associazione “Amici della Musica” che prevede una serie di concerti tutti collegati a seminari, conferenze, workshop, corsi, master class, stage e recording day. Questi corsi ampliano l'offerta formativa, didattica e musicale, a tutto l'anno accademico, per interrompersi solo nel periodo estivo e far posto alla formazione orchestrale e i concerti collegati dell'Estate Musicale Frentana.

L'associazione ricorda inoltre che la campagna per il rinnovo delle quote associative e degli abbonamenti per la 46esima stagione dell’Estate Musicale è già iniziata da lunedì 6 febbraio 2017, nella segreteria dell’associazione stessa nel Parco delle Arti Musicali, ogni mattina, dal lunedì al venerdì.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi