Teatro dialettale, al Fenaroli "Non mi dire te l’ho detto" - Sul palco la compagnia Gruppo del Pierrot di Napoli

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
 
 

Lanciano   Eventi 18/02

Teatro dialettale, al Fenaroli
"Non mi dire te l’ho detto"

Sul palco la compagnia Gruppo del Pierrot di Napoli

Domenica 19 febbraio alle ore 17.00 nuovo appuntamento con la Rassegna di Teatro Dialettale organizzata dall’associazione Amici della Ribalta di Lanciano ed inclusa nel cartellone 2016/2017 del Teatro Fenaroli di Lanciano. In programma Non mi dire te l’ho detto, di Paolo Caiazzo, per la regia dello stesso autore e portata in scena dalla Compagnia Teatrale Gruppo del Pierrot di Napoli.

È la storia di Guglielmo, medico affermato e dongiovanni convinto, che per aiutare il suo amico Vincenzo un po’ imbranato con le donne, gli cede la sua casa per un appuntamento galante con una donna conosciuta su Facebook, mentendo alla moglie Raffaella e costringendola a lasciare libero l’appartamento.

L’appuntamento viene interrotto dalle visite inaspettate di un ispettore dell’ufficio adozioni, un’assistente sociale e il parroco. Che i social network siano diventati uno strumento “delicato” è risaputo, così come che la tecnologia e i sentimenti non sempre vadano d’accordo.

Stavolta, però, ad andarci di mezzo sono un matrimonio d’interesse ed il rapporto tra due amici dal carattere diametralmente opposto: il primo è un serio dottore che ama divertirsi avventurandosi in storie extra-coniugali; l’altro è un programmatore informatico, dal carattere introverso, che con le donne è pressappoco incapace e preferisce, quindi, tuffarsi nel mondo degli incontri in “rete” col nickname dell’Uomo Ragno.

I biglietti sono in vendita presso il botteghino del teatro (16.30/19.30); apertura botteghino domenica ore 15.30.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi