Raffaele Bonanni presenta il suo libro alla Casa di Conversazione - L’incontro è promosso dall’associazione culturale Nuova Lanciano

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
 
 

Lanciano   Eventi 02/02

Raffaele Bonanni presenta il suo
libro alla Casa di Conversazione

L’incontro è promosso dall’associazione culturale Nuova Lanciano

Raffaele BonanniDigitale e potere collettivo: da Marco Biagi a Industry 4.0 è il titolo del libro di Raffaele Bonanni, con Giuseppe Sabella, che sarà presentato sabato 4 febbraio alle 17 nella ex Casa di Conversazione di Lanciano.

Bonanni, già segretario Cisl, è ora professore straordinario di Diritto Sindacale e delle Relazioni Industriali nell'Università Mercatorum e l'Università Pegaso. Sabella è invece direttore di Think-in think tank specializzato in lavoro e welfare – e research fellow della Donald Lynch Foundation (North Carolina, USA).

Nell’incontro, promosso dall’associazione culturale Nuova Lanciano, si ripercorrerà, tra sindacato e politica, il momento critico che il mondo occidentale e il nostro Paese stanno attraversando dalla crisi del 2008.

Oltre a Raffaele Bonanni, autore del libro, interverrà anche il consigliere economico del Ministro dell’Economia e Finanze, Carmine Porello; introdurrà il dibattito Paolo Bomba, consigliere comunale di minoranza e presidente dell’associazione Nuova Lanciano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi