Porta San Biagio,pubblicato avviso per affidamento lavori - E’ possibile presentare la propria candidatura entro il 14 febbraio 2017

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Lanciano   Attualità 26/01

Porta San Biagio,pubblicato avviso
per affidamento lavori

E’ possibile presentare la propria candidatura entro il 14 febbraio 2017

Il progetto per il restauro di Porta San BiagioE’ stato pubblicato oggi, giovedì 26 gennaio 2017, l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di restauro e consolidamento di Porta San Biagio e mura limitrofe (QUI l’articolo). Questa procedura costituisce una selezione preventiva delle candidature finalizzata al successivo invito per l’affidamento mediante gara a procedura negoziata.

I soggetti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse mediante presentazione dei modelli presenti nell’avviso, sul sito web del Comune di Lanciano, entro e non oltre le ore 13 di martedì 14 febbraio 2017, pena la non ammissione alla procedura.

Nel caso in cui le imprese candidate siano in numero superiore a 20, la stazione appaltante inviterà alla gara 20 imprese sorteggiate tra quelle che avranno presentato la manifestazione di interesse e che siano in possesso dei requisiti minimi di partecipazione alla gara. Il sorteggio sarà effettuato in seduta pubblica in data e luogo da comunicare mediante avviso sul profilo del committente. Qualora il numero delle candidature sia inferiore a 20, invece, la stazione appaltante inviterà alla gara tutte le imprese che hanno presentato, entro i termini, apposita manifestazione di interesse e che siano in possesso dei requisiti minimi di partecipazione alla gara.

Resta stabilito sin da ora che la presentazione della candidatura non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che pubblico. I candidati esclusi per sorteggio dalla successiva fase di affidamento non potranno chiedere indennizzi o rimborsi di qualsiasi tipo e natura. Il Comune precisa che l’avviso è finalizzato ad una indagine di mercato e non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di seguire anche altre procedure.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi